fallback-image

Lampada per unghie con luce LED: è sicura?

Una lampada per unghie è un oggetto luminoso di solito abbastanza economico fatto in casa che puoi usare per il tuo uso personale, in base al tuo scopo di uso del fornetto stesso e al tipo di lavoro che devi fare con il fornetto per unghie. Hai solo bisogno di una buona tipologia di lacca per unghie in gel (base e top coat) e una lampada per unghie UV o LED. Sembra molto semplice, giusto? Beh, perché una lacca per unghie in gel è totalmente diversa da una lacca per unghie normale, non sono fatte per evaporare così rapidamente, in modo che non si secchino per esposizione all’aria.

Per fare una manicure in gel, è necessario utilizzare la lampada UV solo sulla base dell’unghia. Questo permetterà allo strato superiore di asciugare, senza danneggiare le unghie. Poi basta applicare la lacca per unghie in gel sopra la parte superiore e lasciarla asciugare. La manicure in gel durerà per giorni se adeguatamente curata. Quando si utilizza una luce UV nel salone del chiodo, sarà effettivamente danneggiare le unghie perché la luce UV non viene messa nel prodotto per la manicure in gel. Se fai una buona ricerca hai la possibilità di trovare in vendita diversi tipi di modelli di fornetti per unghie che sono disponibili anche in diverse fasce di prezzo. Trova un modello di fornetto per unghie che è perfetto per i tuoi diversi scopi di uso in generale e che ti permette di fare un buon lavoro sulle tue unghie, in base allo stile di decorazione delle stesse e allo scopo di uso del fornetto stesso. Oggi in vendita puoi trovare diversi tipi di fornetti per unghie che sono disponibili anche in diverse fasce di prezzo, da quelle più elevate a quelle invece più basse, anche in base alle proprie necessità ed esigenze di uso in generale.

Se non volete spendere molti soldi per una lampada polimerizzante UV, potete anche fare la vostra luce UV a led fai da te. Tutto ciò di cui avete bisogno sono alcune pellicole per unghie (note anche come pellicole per cuticole), fogli di alluminio, nastro biadesivo e una luce UV. Tagliate i fogli di alluminio per adattarli alla lunghezza delle vostre unghie, e poi mettete una lampada UV con una lampadina all’interno. Mettete questo all’interno della vostra nail spa e potrete avere la vostra lampada polimerizzante UV.

Visita il sito web https://www.fornettounghie.it/.

admin

Related Posts

Come fare un palo tiragraffi fai da te

Come fare un palo tiragraffi fai da te

Trovare il miglior epilatore per le gambe

Trovare il miglior epilatore per le gambe

Baby Gate per le scale –

Baby Gate per le scale –

Come indossare un preservativo nel modo corretto

Come indossare un preservativo nel modo corretto