Frullatore ad immersione Kenwood: i migliori

Blog

Tra le aziende produttrici di elettrodomestici, la Kenwood, leader nel settore con esperienza pluriennale, è rinomata per la produzione di strumenti decisamente versatili e pratici, del tipo che non può assolutamente mancare in una cucina di tutto rispetto.

La Kenwood propone una vasta gamma di scelta, tanto che cercare il modello a noi più adatto, può rivelarsi un’impresa faticosa. Attualmente l’azienda ha rilasciato una nuova collezione di frullatori ad immersione chiamata Triblade. Il nome deriva dal sistema ultra moderno realizzato con tre lame, in grado di garantire migliori risultati e maggior velocità durante l’uso. Il Kenwood Triblade HDP402WH, che include una ricca varietà di accessori, è uno di questi. La potenza del motore è di 800 Watt, inoltre, si può scegliere tra ben tre velocità, in modo da poter lavorare su diversi composti. Grazie alla presenza dell’accessorio Soup XL, questo frullatore ad immersione è utile anche per preparare zuppe o composti salati non cremosi, affettando con le sue lame pezzi di verdura o frutta, a seconda del caso.

Fa parte di questa gamma anche il frullatore ad immersione Triblade System Pro. Questo elettrodomestico possiede un motore con una potenza di 1000 Watt, garantendo una resa professionale. L’elevata potenza diminuisce il rischio di surriscaldamento dell’attrezzo e, di conseguenza, una tenuta costante. Le tre lame si muovono secondo tre movimenti diversi, realizzano tre tipi di taglio. La velocità prevede una scelta tra minima e massima ed è possibile cambiarla anche in esecuzione, con una speciale funzione chiamata “Pulse”. Il frullatore pesa circa un chilogrammo e, grazie alla forma ergonomica, permette una presa pratica e comoda. Il Triblade System Pro è l’ideale per chi ama preparare ricette professionali o complesse che prevedono l’uso di diversi ingredienti.

Il Kenwood Hand Blender è la soluzione più comoda se si necessità di un mixer e frullatore allo stesso tempo. L’elettrodomestico non include molti accessori, ma offre ben cinque velocità diverse tra cui scegliere. Il materiale con cui è realizzato è acciaio inox. La lama principale del frullatore si divide in tre diverse lame. Il Kenwood Hand Blender include l’accessorio Mesher Pro, accessorio perfetto per la realizzazione di puree setose, a base di frutta, verdura, o un mix di ingredienti.

Per avere un’idea più chiara delle differenze di potenza e opzioni, sul sito http://miglioresbattitore.it si trovano tutte le info necessarie.