Cordless aziendali: la vera funzionalità dei modelli Gigaset adatti ad ogni circostanza.

Blog

Gigaset è un marchio dell’industria elettronica che produce dispositivi di vera qualità nell’ambito della telefonia sia fissa che mobile.

In questo articolo vogliamo scoprire le soluzioni ideate da Gigaset per i cordless aziendali: vi presenteremo alcuni tra i modelli migliori e le loro peculiarità.

Iniziamo la nostra descrizione con il modello S650H PRO: questo telefono cordless ha una struttura interamente ergonomica per garantire il massimo del comfort ed è in grado di mantenere un’autonomia in standby di 300 ore.

La qualità audio che è in grado di riprodurre è davvero elevata ed è perfetto per essere utilizzato ogni giorno nel vostro ufficio; è dotato inoltre anche della tecnologia bluetooth che permette di collegare cuffie wireless senza problemi.

Grazie alla sua versatilità riesce a sincronizzare contatti, suonerie, immagini, messaggi con estrema rapidità e garantisce la copertura anche in aziende molto grandi che necessitano di telefoni su più piani.

Il secondo modello di cordless del marchio Gigaset che abbiamo scelto per voi è l’ R650H che ha un design lineare, semplice e soprattutto robusto.

Questo telefono è adatto a circostanze di lavoro totalmente diverse rispetto alle precedenti, infatti questo modello è utilizzato soprattutto all’interno di cantieri, officine, fabbriche, proprio perché è impermeabile sia agli schizzi d’acqua che alle polveri generiche.

Anche in questo caso il cordless Gigaset garantisce un’ottima copertura in ambienti ampi e in strutture dislocate in più piani: se decidete di acquistarlo potete stare sereni perché garantisce linea telefonica in qualsiasi circostanza.

La qualità audio è sicuramente eccellente sia che parliate nella modalità telefono, sia in quella di vivavoce.

I tasti sono dotati di retro illuminazione e tra le opzioni disponibili c’è anche la vibrazione quando arriva una chiamata in entrata, in questo modo se lavorate in un ambiente rumoroso potrete comunque essere al corrente del fatto che il telefono sta squillando.

Il costo dei cordless marchio Gigaset non è particolarmente costoso, infatti nonostante siano prodotti di buona qualità, possono essere acquistati spendendo mediamente tra i 30 e i 50 €, che altro si può volere di più?