Come fare un palo tiragraffi fai da te

Come fare un palo tiragraffi fai da te

Misura la lunghezza del tuo gatto e taglia un lungo pezzo di tubo in PVC della stessa misura della sua coda. Fai diversi piccoli fori sul fondo del tubo in PVC e fai alcuni nodi all’estremità della corda. Lega un’estremità della corda al primo foro praticato e poi lega l’altra estremità al secondo foro. Poi attacca un elastico o un pezzo di velcro resistente a questa estremità della corda e attacca un collare robusto dietro al collo del tuo gatto.

Una volta che avete tutto questo insieme, si è pronti per iniziare a costruire il vostro DIY Hanging Scratching Post incollando l’elastico alla parte superiore del collare del vostro gatto. Utilizzando una pistola per colla a caldo, incollare l’elastico alla parte anteriore del collare e lungo i lati. È necessario assicurarsi che il lato elastico è rivolto verso l’esterno quando si sta attaccando la corda sisal all’altra estremità del post. Una volta che hai incollato tutto insieme, lentamente stringere le due corde insieme fino a quando sono abbastanza stretto che si può facilmente scivolare la corda sisal sul tubo nel foro sul fondo.

Quando il tuo gatto si abitua a questa nuova abitudine, usa il tiragraffi appeso per tirare delicatamente la corda di sisal in modo che il tuo gatto esplori ciò che vede nel suo territorio. Ricorda di iniziare sempre con un piccolo palo, e potresti scoprire che avrai bisogno di aggiungerne uno più grande in seguito. Quando inizierai a godere dell’esplorazione del tuo gatto con questo semplice strumento, scoprirai presto che è uno dei dispositivi più convenienti che tu abbia mai fatto.

Diciamo che sicuramente ci sono davvero moltissimi modelli comunque in commercio di tiragraffi e quindi possiamo anche sceglierli a seconda di ciò che ci occorre. Se non abbiamo tempo di costruirne uno sicuramente possiamo trovare sul mercato un modello che possa essere davvero funzionale sotto diversi punti di vista. Una delle prime cose che dobbiamo considerare di un tiragraffi è effettivamente la stabilità e la funzionalità. Inoltre si possono trovare diversi modelli di tiragraffi per diversi tipi di utilizzo. Ad esempio se avete problemi con il vostro micio che continua a prendere di mira il vostro divano, una delle cose migliori da fare è sicuramente scegliere un tiragraffi da installare sui lati del divano per avere la migliore soluzione.

Per approfondimenti, clicca sul sito www.miglioretiragraffi.it

admin

Related Posts

Trovare il miglior epilatore per le gambe

Trovare il miglior epilatore per le gambe

Baby Gate per le scale –

Baby Gate per le scale –

Come indossare un preservativo nel modo corretto

Come indossare un preservativo nel modo corretto

fallback-image

Lampada per unghie con luce LED: è sicura?